thema button Italie 01

Chi è Royal Brinkman


horti experience2La Royal Brinkman è un’azienda fornitrice, installatrice e consulente per l’orticoltura professionale. L’aggettivo ‘Royal’ le è stato attribuito nel 1985, quando l’azienda ha celebrato il suo centenario. Fondata nel 1885, la Royal Brinkman è attiva nel campo dell’orticoltura professionale da 130 anni. All’epoca, il Signor C. Brinkman cominciò l’attività in uno stabile di ‘s-Gravenzande vendendo articoli come lo ‘Sparrietouw’, ovvero un tipo di spago utilizzato per le cassette e per le tele cerate sulle chiatte nella regione del Westland, ma anche per legare gli asparagi. Da allora, la Royal Brinkman è diventata una delle più grandi e rinomate fornitrici per l’orticoltura mondiale. 

Chi siamo
Royal Brinkman: una forte presenza nell’orticoltura mondiale+
Per permettere all’azienda di crescere, è importante adeguarsi ai cambiamenti che avvengono in tutto il mondo, e in particolare, nell’orticoltura internazionale. Proprio per questo motivo, nel 2014 la strategia della Royal Brinkman è stata rivista e riformulata.

Mission
‘Royal Brinkman: una forte presenza nell’orticoltura mondiale’

La Royal Brinkman offre ai suoi clienti un servizio ottimale in sette diversi settori; rotazione delle colture; protezione e disinfestazione della coltura; cura del raccolto; imballaggio e design; meccanizzazione; progetti tecnici e service.

Qualsiasi tipo di problema del cliente viene affrontato con soluzioni su misura dai nostri uffici locali, dai nostri rivenditori, dal servizio di vendita al dettaglio, così come da uno shop online efficiente e ben sviluppato.

Una logistica efficace è la chiave per avere successo. Ciò che fa la differenza è il lavoro di squadra.

Valori fondamentali
I valori fondamentali della Royal Brinkman sono:
Affidabilità operativa – Comodità – Disponibilità dei prodotti e dei servizi –Know-how pratico– Affidabilità di fornitura

Questi cinque valori fondamentali sono alcuni dei tanti servizi che la Royal Brinkman offre ai suoi clienti:

Affidabilità di fornitura: migliora la performance del cliente e diminuisce il suo rischio di produzione.
Praticità: di scelta, di ordinazione, di consegna, di amministrazione, ecc.
Disponibilità di prodotti/servizi: il prodotto giusto, al posto giusto, al prezzo giusto.
Know-how pratico: layout, quantità, utilizzo efficace ed efficiente.
Affidabilità di fornitura: prodotto, qualità, quantità, imballaggio, tempi di consegna, luogo di consegna e documentazione di consegna.

Corporate movie                                                                                                               

Per ogni prodotto fitosanitario chimico o biocida, l'utente deve attenersi alle leggi e ai regolamenti locali. Leggere sempre l'etichetta e la scheda dati di sicurezza. La possibilità di vendita dei prodotti dipende dalla registrazione legale degli stessi nel paese in cui si opera.

Global specialist
in horticulture

Domande?
Contattaci:
+39 320 6210093