thema button Italie 01

Dichiarazione di non responsabilità

(C) 2016, Brinkman International B.V. 's - Gravenzande

Tutti i diritti del contenuto di questo sito web al dominio Brinkman.it sono di proprietà di Brinkman International B.V., laddove questi diritti non sono di proprietà di terze parti il cui materiale è stato prodotto da suddetta Brinkman

L'utente riconosce i diritti di proprietà (intellettuale) di Brinkman International B.V. e dei suoi fornitori per quanto riguarda i contenuti di Brinkman.it, sia nella sua interessa che nei suoi estratti, o in qualunque estratto individuabile basato su una qualsiasi sua parte, e/o in informazioni da esso derivate, sia che tali azioni hanno basato e/o derivato informazioni (anche) sul prodotto del processing, di miglioramento o di prestazione da parte di altre entità che non siano Brinkman B.V. o i suoi fornitori.

L'utente può utilizzare i contenuti di questo sito solo per uso personale e per accedervi. L'utente non è autorizzato in alcun modo da Brinkman.it a pubblicare, riprodurre o vendere informazioni ottenute su basi non occasionali, sia che esse vengano elaborate per essere integrate in reti o più schermi al fine di apparire o essere in qualunque modo disponibili al pubblico oppure no.

Il processing dei dati e la creazione di Brinkman.it sono stati effettuati in buona fede e con la massima cura. Né Brinkman International B.V., né i suoi fornitori garantiscono, tuttavia, la correttezza e la completezza delle informazioni contenute in Brinkman.it, le quali non sono perciò dovute a precisi intenti o negligenza evidente da parte di Brinkman e/o dei suoi fornitori, e nessuna delle due parti è perciò responsabile di eventuali danni causati dall'inaccuratezza, incompletezza o illegalità dei contenuti e delle informazioni offerte mediante Brinkman.it La correttezza delle informazioni critiche per l'utente deve essere sempre da lui verificata. Royal Brinkman non è responsabile per eventuali danni causati dall'inaccessibilità o non disponibilità di Brinkman.it da parte dei suoi utenti.

Per ogni prodotto fitosanitario chimico o biocida, l'utente deve attenersi alle leggi e ai regolamenti locali. Leggere sempre l'etichetta e la scheda dati di sicurezza. La possibilità di vendita dei prodotti dipende dalla registrazione legale degli stessi nel paese in cui si opera.

Global specialist
in horticulture

Domande?
Contattaci:
+39 320 6210093