thema button Italie 01

Fertilizzanti

Quale combinazione di fertilizzanti ti permette di risparmiare? Quale tipo di fertilizzante ti garantisce la migliore qualità? Quale strategia di fertilizzazione produce maggiori benefici? Gli specialisti di prodotto del settore fertilizzanti si impegnano costantemente per ottenere il miglior risultato possibile a partire dalla tua coltura. Gli specialisti possono aiutarti a calcolare il piano di concimazione più efficace per una produzione ottimale.

I nostri esperti ti metteranno inoltre al corrente delle nuove realizzazioni o dei prodotti che vengono innovati per poterti consigliare ad esempio sulle dimensioni dei contenitori di fertilizzante. Il pacchetto di concimazione completo, che contiene microelementi di chelato stabile, è il più importante. Un’altra nuova tendenza consiste nella creazione di fertilizzanti completi, prodotti appositamente per una specifica coltura.

Acqua più pulita, fertilizzanti più puri, ricircolo e protezione ambientale

I fertilizzanti semplici, quelli solubili e i fertilizzanti a lenta cessione sono tutti disponibili. Oltre ai fertilizzanti inorganici, è disponibile anche un assortimento di fertilizzanti organici. Il nostro obiettivo è quello di dirigere i nuovi sviluppi verso una maggiore produzione di fertilizzanti puri.

Acqua più pulita, fertilizzanti più puri, ricircolo e protezione ambientale sono quattro aspetti fondamentali per il futuro. La produzione e la qualità vanno ottimizzate senza sprechi. Questo si traduce, per esempio, in un uso più efficace dei fertilizzanti, attraverso il raggiungimento di un equilibrio tra la concimazione e i bisogni delle piante. Questo fa sì che i fertilizzanti liquidi e le apparecchiature di controllo necessarie per la concimazione automatica (Ferti-mac) agiscano senza interruzioni.

Fertigro_AVB_20060427-M387_klein

Sistema di controllo dell’acqua di scarico

È possibile effettuare una misurazione esatta delle esigenze della pianta tramite l’avanzato sistema DWC (Drain Water Control). Anche nell’ambito della fertilizzazione non mancano quindi automazione avanzata e uno stretto contatto con il mondo digitale; Vocom e BC utilizzano infatti proprio una combinazione di queste due caratteristiche.


Ulteriori informazioni
Compila il modulo sottostante, se si desidera ricevere ulteriori informazioni. Nei giorno lavorativi ci mettiamo in contatto con Lei entro 24 ore.

 

Per ogni prodotto fitosanitario chimico o biocida, l'utente deve attenersi alle leggi e ai regolamenti locali. Leggere sempre l'etichetta e la scheda dati di sicurezza. La possibilità di vendita dei prodotti dipende dalla registrazione legale degli stessi nel paese in cui si opera.

Global specialist
in horticulture

Domande?
Contattaci:
+39 320 6210093