thema button Italie 01

Idrotecnologia ed Elettrotecnologia

itali1

Se la tua azienda collabora con la Royal Brinkman nel campo dell’idrotecnologia e dell’elettrotecnologia, la qualità, l’affidabilità, l’expertise tecnica, la capacità problem solving e dei prezzi ridotti sono garantiti. Ma anche un approccio personalizzato e il supporto tecnico sono importanti, perché ogni azienda è diversa. L’ingegneria orticola della Brinkman possiede la conoscenza e le competenze adatte per servirti.

itali2

La Royal Brinkman si occupa anche del design, della costruzione e di alcuni tipi di istallazioni. Tutto ciò è possibile grazie agli esperti tecnici e agli istallatori della Brinkman. Molti tipi di istallazioni sono collegate tra di loro da computer di controllo, quindi le tastiere sono ‘interconnesse’ e ‘su misura’. Tutte queste parti costituiscono insieme una grande ed efficiente macchina. 

itali3

La Royal Brinkman crea istallazioni su misura, tra loro integrate alla perfezione, utilizzando le apparecchiature più avanzate. Tutto ciò è reso possibile dal fatto che le componenti essenziali possono essere prodotte rapidamente nelle nostre officine.

L’acqua, e specialmente l’acqua di buona qualità scarseggia. Per questo motivo va utilizzata con parsimonia. Ogni singola goccia deve essere presa in considerazione, come viene fatto ad esempio nei sistemi a goccia su substrato, nei banchi mobili e nelle piante da vaso.

itali4

Lo stoccaggio, lo scarico e il trattamento dell’acqua e la raccolta delle acque di scarico diventano ogni giorno più importanti. A breve saranno disponibili nuovi sviluppi per il trattamento delle acque di scarico. In breve, sistemi d’allarme estremamente affidabili e più tecnologia garantiscono maggiore sicurezza e controllo. 

 

Per ogni prodotto fitosanitario chimico o biocida, l'utente deve attenersi alle leggi e ai regolamenti locali. Leggere sempre l'etichetta e la scheda dati di sicurezza. La possibilità di vendita dei prodotti dipende dalla registrazione legale degli stessi nel paese in cui si opera.

Global specialist
in horticulture

Domande?
Contattaci:
+39 320 6210093