thema button Italie 01

Omgreggianti delle Royal Brinkman

Le piante non crescono senza luce,  la luce è un fattore molto importante per le coltivazioni nelle serre. La luce solare che entra nella serra è gratuito ed è per questo che vogliamo utilizzarla il più possibile.Tuttavia troppa luce può causare danni alle colture e quindi la maggior parte dei coltivatori usa un ombreggiante sulle loro serre.

Abbiamo fatto un selezione speciale dei nostri prodotti migliori:
Whitefix
- Shadefix
- Q3 White
- Q4 White
- D-Fuse Vegetable o Floricolture


Whitefix
whitefix 280x466Whitefix è un ombreggiante a basso costo in polvere. Il prodotto fornisce uno strato uniforme, limitando l’entrata della luce e proteggendo cosi le colture dal sole.
Whitefix può essere applicato universalmente sulle serre e  sui tunnel di vetro, di policarbonato e film nylon.


Whitefix è adattabile in modo da poter regolare la percentuale di ombra richiesta.
Whitefix , dopo aver svolto la sua funzione, svanisce  in modo uniforme. La rimozione non è quindi necessaria. Le materie prime del Whitefix sono naturali al 100%  e ciō rende Whitefix sicuro per l'ambiente al 100%. La durata del prodotto è di circa 2-3 mesi. Eventuali condizioni meteorologiche estreme possono leggermente influire sui valori specificati.
 


shadefix

Shadefix
Anche il Shadefix è un ombreggiante a basso costo in polvere, aiuta a proteggere le coltivazioni dall’eccessiva radiazione  solare. Questo prodotto fornisce uno strato uniforme. Può essere applicato universalmente sulle serre e sui tunnel di vetro, di policarbonato e film nylon. Shadefix è adattabile, in modo da poter regolare la percentuale di ombra neccessaria. Lo Shadefix svanisce uniformemente, in modo che la rimozione non è necessaria. Le materie prime dello Shadefix sono naturali al 100% che rendono lo Shadefix sicuro per l'ambiente al 100%.

La durata del prodotto è di circa 3-4 mesi. Eventuali condizioni meteorologiche estreme possono leggermente influire sui valori specificati.


Q3 WhiteQ3 White
Il Q3 White è un ombreggiante liquido speciale per i climi mediterranei. Il Q3 White può essere applicato ovunque su serre e sui tunnel di vetro, di policarbonato e film nylon. Grazie alla struttura brevettata del Q3 White, l’usura sui colmi delle serre non è certo piú un problema. Il Q3 White può essere facilmente applicato e rimosso in qualsiasi momento.

Per rimuovere:
Alla fine della stagione il Q3 White potrà essere rimosso molto rapidamente e comodamente con il Removit o si potrà scegliere di lasciarlo svanire da solo.


dfuseit

D-FUSE Vegetable & Floricolture
È un prodotto per serre di nuova generazione che rende la luce diffusa.
La luce diffusa consiste nella distribuzione di più luce proprio nel mezzo e nelle parti inferiori della pianta, aumentando la fotosintesi nella pianta.
Il D-FUSE garantisce una distribuzione ideale della luce sulle vostre colture orticole e floricole.

tabelit


removit canRimuovere
Alla fine della stagione, il D-Fuse può essere rimosso rapidamente e comodamente utilizzando il prodotto Removit. Per ulteriori informazioni su questi e altri prodotti, si prega di contattare il responsabile di zona della Royal Brinkman o contattare Royal Brinkman International.

 


Ulteriori informazioni
Compila il modulo sottostante, se si desidera ricevere ulteriori informazioni. Nei giorno lavorativi ci mettiamo in contatto con Lei entro 24 ore. 

Read 726 times

Per ogni prodotto fitosanitario chimico o biocida, l'utente deve attenersi alle leggi e ai regolamenti locali. Leggere sempre l'etichetta e la scheda dati di sicurezza. La possibilità di vendita dei prodotti dipende dalla registrazione legale degli stessi nel paese in cui si opera.

Global specialist
in horticulture

Domande?
Contattaci:
+39 320 6210093