thema button Italie 01

Per colture sane, senza parassiti

Prodotto contro i parassiti e l’oidio nelle piante. Combatte una vasta gamma di importanti specie di parassiti, tra cui: mosca bianca, afidi, ragnetto, psilla e cocciniglia. Grazie alla modalita d’azione fisica del prodotto i parassiti non sviluppano resistenza a SBPI.

 andare al catalogo

I vantaggi e le caratteristiche della pianta SB Invigorator: 
Vinkje Modalità d’azione fisica per il controllo di parassiti e oidio
Vinkje È I parassiti non sviluppano resistenza
Vinkje Nessun intervallo nella raccolta
Vinkje Adatto per l’utilizzo durante tutto l’anno
Vinkje L’applicazione di SBPI dona alla pianta un aspetto pulito e sano
Vinkje Ottima la conservazione in magazzino

 


Moshe BiancheMosche Bianche
La Mosca Bianca è una peste sempre piú difficile da controllare. Le sostanze chimiche esistenti prendono per lo più di mira le larve e le uova. Con l’aggiunta di SBI al trattamento chimico si combattono contemporaneamente anche gli adulti. Utilizzando una miscela con SBI non è piû necessario aggiungere ulteriori prodotti adiuvanti a causa della ottima bagnabilità e della sua proprietà di diffusione.

 


Nelle roseAttività di prevenzione e cura contro l’oidio 
Nelle rose, l’oidio è sempre più difficile da controllare a causa della resistenza del patogeno a molte sostanze chimiche esistenti. L’SBI lava le spore di muffe attive sulla superficie fogliare e migliora la resistenza delle colture contro questo fungo. Dopo l’applicazione con SBI le piante restano libere per un periodo di tempo più lungo e di conseguenza l’uso di ulteriori sostanze chimiche può essere ridotto. L’SBI funziona sia come prevenzione che come cura per l’oidio.

 


CoccinigliaCocciniglia
Generalmente difficili da controllare perché si nutrono in parti nascoste delle piante che hanno il trattamento più impegnativo. Essi hanno un rivestimento protettivo “soffice / ceroso“ che fornisce loro una protezione aggiuntiva . A causa di ciò quando si spruzza contro la cocciniglia un adiuvante viene sempre aggiunto alla soluzione chimica. Due modi di azione per il controllo di questi insetti sono combinati:m SBI rompe lo strato ceroso protettivo e quindi una ulteriore applicazione con SBI formera uno strato ceroso appiccicoso che si sviluppa intorno all’insetto in modo che tale venga intrappolato e ucciso.

 andare al catalogo


Ulteriori informazioni
Compila il modulo sottostante, se si desidera ricevere ulteriori informazioni. Nei giorno lavorativi ci mettiamo in contatto con Lei entro 24 ore.

Read 72 times

Related items

Per ogni prodotto fitosanitario chimico o biocida, l'utente deve attenersi alle leggi e ai regolamenti locali. Leggere sempre l'etichetta e la scheda dati di sicurezza. La possibilità di vendita dei prodotti dipende dalla registrazione legale degli stessi nel paese in cui si opera.

Global specialist
in horticulture

Domande?
Contattaci:
+39 320 6210093