thema button Italie 01

Mercoledì, 12 Luglio 2017 09:50

Mai più gocciolatori bloccati e intasati con ECA-Unit

ECA unit1Un'acqua ricca di nutrienti può infatti attirare gli agenti patogeni e favorire la comparsa di alghe.  Se non vengono trattati, tutti i sistemi idrici sviluppano un microfilm che facilita la proliferazione di funghi, virus e batteri come gli Agrobacterium.

Il nostro ECA-Unit produce una soluzione ECA (Attivazione Elettro-Chimica) di alta qualità, tramite processo di elettrolisi di acqua di rubinetto addolcita con cloruro di potassio diluito.  Questa soluzione può essere dosata direttamente dai sistemi di microirrigazione o dai sistemi a flusso e riflusso per pulire e disinfettare l'intero sistema idrico ed eliminare, quindi, il microfilm.  Può essere usato anche in aggiunta alla soluzione disinfettante già in uso (ad esempio le soluzioni UV o di riscaldamento). 

Maggiori informazioni:
Per ulteriori informazioni si prega di contattare il responsabile dell'area Brinkman o contattare Reale Brinkman International.


L'acqua sarà disinfettata e pulita. Le tue piante resteranno sane per tutto l'anno!

ECA unit

I vantaggi di ECA-Unit per la pulizia dei sistemi idrici:

Vinkje  Funziona in tutte le colture con terricci, torba di cocco, lana di roccia.
Vinkje  Elimina il biofilm nei tubi e sistemi idrici.
Vinkje  Mai più gocciolatori bloccati.
Vinkje  Efficace contro alghe, batteri e funghi con un breve tempo di contatto.
Vinkje  Funziona con: acqua, cloruro di potassio e energia elettrica.

 

Read 195 times

Per ogni prodotto fitosanitario chimico o biocida, l'utente deve attenersi alle leggi e ai regolamenti locali. Leggere sempre l'etichetta e la scheda dati di sicurezza. La possibilità di vendita dei prodotti dipende dalla registrazione legale degli stessi nel paese in cui si opera.

Global specialist
in horticulture

Domande?
Contattaci:
+39 320 6210093