thema button Italie 01

Perché i ventilatori sono molto importanti per il clima in serra?

Ventilator in greenhouseIn una serra moderna, con un buon isolamento, difficilmente si può avere una sufficiente circolazione d'aria naturale. Per questo motivo, anche la temperatura spesso non è la stessa ovunque.  Possono verificarsi angoli con presenza di masse d'aria fredda o calda all'interno della stessa serra. 

La conseguenza di tutto ciò, provocherà una crescita disomogenea della coltura. I ventilatori  sono un elemento di essenziale importanza per garantire una buona circolazione d'aria nell'ambiente serra. Questo è uno dei prodotti che contribuisce a migliorare il clima nella serra, così come i computer del clima e gli schermi. 


Modello Ventilatore PLVE40 230V, 50 HZ, 0.10 KW, 0,48 A.
Il modello del ventilatore PLV 40 è un fan piatto che crea pochissima ombra nella serra grazie alle sue piccole dimensioni, solo 15 cm di larghezza. Inoltre, è molto silenzioso durante il funzionamento. Per avere un clima ottimale il metodo in linea è il più adatto, posizionando diversi ventilatori uno dietro l’altro. Questo dà un movimento d'aria tranquilla ed è migliore per le colture con un uso prolungato.


Ulteriori informazioni
Compila il modulo sottostante, se si desidera ricevere ulteriori informazioni. Nei giorno lavorativi ci mettiamo in contatto con Lei entro 24 ore.

Read 117 times Last modified on Martedì, 21 Marzo 2017 13:45

Per ogni prodotto fitosanitario chimico o biocida, l'utente deve attenersi alle leggi e ai regolamenti locali. Leggere sempre l'etichetta e la scheda dati di sicurezza. La possibilità di vendita dei prodotti dipende dalla registrazione legale degli stessi nel paese in cui si opera.

Global specialist
in horticulture

Domande?
Contattaci:
+39 320 6210093