thema button Italie 01

Protezione del raccolto

Bioline_7_klein

Una coltura sana vi offre un prodotto di alta qualità. Vi volete liberare delle malattie e dei parassiti che minacciano le vostre piante. La protezione del raccolto è una materia complessa. Brinkman vi supporta con il consiglio dei nostri esperti e una vasta gamma di risorse naturali. Il nostro team è alla continua ricerca delle migliori opportunità, metodi e prodotti, per proteggere il vostro raccolto nel modo più efficace. Brinkman ha un prestigio nazionale e internazionale nello sviluppo di nuovi prodotti specifici per l'ambiente serra.

Controllo integrato
L'uso di prodotti chimici per la protezione delle colture diminuirà con l'uso di una protezione integrata del raccolto; una combinazione di mezzi biologici e chimici. Il controllo di ragni, acari e tripidi è stato fatto con successo con l'utilizzo di una varietà di diversi predatori. Analogamente, per il controllo delle mosche bianche e delle mine fogliari, vengono utilizzati diversi parassiti (e.g.Encarsia formosa).

Il coinvolgimento di Brinkman nello sviluppo e nella produzione di molti parassiti e predatori, sono la garanzia di una fornitura e una consulenza affidabile. Il corretto fondamento per la protezione delle colture è il punto di partenza. Il progresso nel campo della bio-tecnologia è messo in pratica molto rapidamente da Royal Brinkman.

Micothon_DSC3169_kleinFunghi,batteri e le preparazioni di virus, entreranno a far parte di un pacchetto di controllo integrato. Allo stesso modo vale per le trappole di feromoni, le quali disorientano i parassiti e forniscono un controllo efficace per le vostre colture. Il pacchetto completo per la protezione delle colture comprende inoltre un gruppo di trattamenti delle acque e conservanti che garantiscono che il prodotto, quando lascia il vivaio, sia sano. L'igiene del vivaio è un dovere e l'attrezzatura necessaria per questo, viene fornita da Royal Brinkman.

La nostra azienda ha esteso i suoi servizi con la creazione del "voorop databank". Tutti nostri clienti possono usufruire di questo servizio. Ultimo, ma non per importanza, la corretta registrazione e gestione delle informazioni riguardanti la protezione del raccolto, renderanno possibile un management più efficace. Per usare questi formazioni per compararle con altre aziende, è necessario un certo livello di conoscenza ed integrazione.

La Royal Brinkman può fornirvi tutto questo!


Ulteriori informazioni
Compila il modulo sottostante, se si desidera ricevere ulteriori informazioni. Nei giorno lavorativi ci mettiamo in contatto con Lei entro 24 ore.

Per ogni prodotto fitosanitario chimico o biocida, l'utente deve attenersi alle leggi e ai regolamenti locali. Leggere sempre l'etichetta e la scheda dati di sicurezza. La possibilità di vendita dei prodotti dipende dalla registrazione legale degli stessi nel paese in cui si opera.

Global specialist
in horticulture

Domande?
Contattaci:
+39 320 6210093